Un delirio di menti
Ho già cominciato a fare gli scatoloni. Tra qualche giorno partirò da Torino per il periodo estivo, e quando tornerò a settembre, dovrò lasciare l’appartamento. Non è il primo trasloco che faccio, non mi spaventa. Ho iniziato a incartare le cose piccole: i due acchiappasogni [ … ]
